Tecnico Help Desk I Livello
Torna alle posizioni aperte
Stiamo ricercando una persona da inserire nella Divisione Marketing & Comunicazione, in qualità di Tecnico Help Desk I Livello.
La risorsa, che risponderà alla Web Marketing Manager, ha conseguito un diploma di perito informatico o equivalente e si occuperà dell’assistenza agli utenti relativa all'infrastruttura tecnica e applicativa aziendale per un supporto Help Desk di primo livello.
In particolare, dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Assistere gli utenti per problematiche HW e SW
- Gestire l’apparato hardware aziendale (PC, telefonia, dispositivi di rete, stampanti)
- Documentare le procedure standard adottate e le attività di assistenza svolte
- Supporto per la diagnostica di problematiche legate ai sistemi informativi
- Gestione dei ticket aperti con la società esterna di consulenza ICT
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Buone competenze in ambito tecnico informatico
- Buone capacità di problem solving
- Buona conoscenza dei sistemi Microsoft e dei software utilizzati (Office 365 e Cisco)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza di Excel, e preferibilmente di Microsoft SQL Server e VBA
Requisiti preferenziali:
- Buona conoscenza della lingua francese
- Capacità di lavorare in team
- Persona precisa e organizzata
- Buona propensione ai rapporti interpersonali
- Conoscenza di linguaggi di programmazione e MarkUp (C#, Java,HTML)
Si offre Stage retribuito o contratto CCNL Commercio a tempo determinato, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.