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Tecnico Help Desk I Livello
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Stiamo ricercando una persona da inserire nella Divisione Marketing & Comunicazione, in qualità di Tecnico Help Desk I Livello.

La risorsa, che risponderà alla Web Marketing Manager, ha conseguito un diploma di perito informatico o equivalente e si occuperà dell’assistenza agli utenti relativa all'infrastruttura tecnica e applicativa aziendale per un supporto Help Desk di primo livello.

In particolare, dovrà svolgere le seguenti mansioni:


  • Assistere gli utenti per problematiche HW e SW
  • Gestire l’apparato hardware aziendale (PC, telefonia, dispositivi di rete, stampanti)
  • Documentare le procedure standard adottate e le attività di assistenza svolte
  • Supporto per la diagnostica di problematiche legate ai sistemi informativi
  • Gestione dei ticket aperti con la società esterna di consulenza ICT

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Buone competenze in ambito tecnico informatico
  • Buone capacità di problem solving
  • Buona conoscenza dei sistemi Microsoft e dei software utilizzati (Office 365 e Cisco)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza di Excel, e preferibilmente di Microsoft SQL Server e VBA

Requisiti preferenziali:
  • Buona conoscenza della lingua francese
  • Capacità di lavorare in team
  • Persona precisa e organizzata
  • Buona propensione ai rapporti interpersonali
  • Conoscenza di linguaggi di programmazione e MarkUp (C#, Java,HTML)

Si offre Stage retribuito o contratto CCNL Commercio a tempo determinato, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidatura

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