Lavora con noi
Addetto Customer Care
Torna alle posizioni aperte

Stiamo ricercando una persona da inserire nella Divisione Assistenza, in qualità di Addetto/a Customer Care.

La persona che si intende ricercare è in possesso di un diploma di scuola superiore e ha maturato un'esperienza di stage o di lavoro, preferibilmente all'interno di un ufficio Customer Care o al contatto col cliente.


Sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:

  • Gestione problematiche post-vendita e resi
  • Customer care
  • Monitoraggio spedizioni
  • Coordinamento con l’azienda incaricata del trasporto merce

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Buona propensione ai rapporti interpersonali
  • Buona propensione a lavorare sotto stress
  • Ottima predisposizione al contatto con il cliente
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e della navigazione sul web
  • Capacità di lavorare in team
  • Propensione al lavoro telefonico

Requisiti preferenziali:

  • Conoscenza SAP
  • Conoscenza della lingua francese
  • Flessibilità e disponibilità a svolgere lavoro straordinario

Orario di lavoro: da lun. a ven. su tre turni 8.30 / 17.30; 9.30/18.30; 10.00/19.00.
Sede di Lavoro: Milano – MM1 Precotto

Tipologia contrattuale: Si offre contratto CCNL Commercio a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidatura

Il tuo profilo professionale è in linea con la nostra ricerca? Compila il modulo qui sotto e invia la tua candidatura:

INVIA CANDIDATURA