Addetto Customer Care
Torna alle posizioni aperte
Stiamo ricercando una persona da inserire nella Divisione Assistenza, in qualità di Addetto/a Customer Care.
La persona che si intende ricercare è in possesso di un diploma di scuola superiore e ha maturato un'esperienza di stage o di lavoro, preferibilmente all'interno di un ufficio Customer Care o al contatto col cliente.
Sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:
- Gestione problematiche post-vendita e resi
- Customer care
- Monitoraggio spedizioni
- Coordinamento con l’azienda incaricata del trasporto merce
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Buona propensione ai rapporti interpersonali
- Buona propensione a lavorare sotto stress
- Ottima predisposizione al contatto con il cliente
- Buona conoscenza del pacchetto Office e della navigazione sul web
- Capacità di lavorare in team
- Propensione al lavoro telefonico
Requisiti preferenziali:
- Conoscenza SAP
- Conoscenza della lingua francese
- Flessibilità e disponibilità a svolgere lavoro straordinario
Orario di lavoro: da lun. a ven. su tre turni 8.30 / 17.30; 9.30/18.30; 10.00/19.00.
Sede di Lavoro: Milano – MM1 Precotto
Tipologia contrattuale: Si offre contratto CCNL Commercio a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.